Skip to main content

IGIENIZZANTI VACANZE

È aria d’estate: da portare con sé, tre prodotti igienizzanti per superfici, mani e impianti di climatizzazione firmati da FRA-BER. Per le tue vacanze, in totale sicurezza!

Purtroppo, è un fatto: l’epidemia da Covid-19 ha cambiato in maniera prepotente molte delle nostre abitudini e fra gli stili e i modi che stiamo rinnovando c’è quello che riguarda il modo in cui stiamo già facendo e, soprattutto, faremo, le nostre vacanze. Infatti, in base ad alcuni sondaggi, ma anche semplicemente parlando con la gente, molti italiani cambieranno il loro modo di fare le ferie per andare alla ricerca di luoghi meno affollati, meno battuti dal turismo di massa, spiagge e località montane lontane dai soliti “circuiti” sacrificando pertanto in alcuni casi le classiche città d’arte con le loro mostre, i musei, i negozi.

“Plein Air” è una delle parole chiave della bella stagione post lockdown, esigenza che nasce dal timore di poter contrarre il virus ritrovandosi in luoghi chiusi e comuni. Non soltanto: anche come e dove pernotteremo e i mezzi con i quali ci sposteremo saranno condizionati dall’emergenza Covid-19. Meno propensione naturalmente rispetto al passato nel prendere il treno e l’aereo e una fiducia talvolta ancora non piena verso le strutture alberghiere. Pertanto, a trarre vantaggio da questa situazione così particolare sarà la vacanza fatta con i propri mezzi (di trasporto), l’affitto di appartamenti, ma ancora di più quella fatta in camper, capace come poche di regalare libertà di movimento e di spazi.

L’utilizzo delle “case viaggianti”, infatti, è – e ci si aspetta che sia – in netta crescita per la possibilità di coniugare insieme le parole vacanze e sicurezza. Camper (e roulotte) sono spazi privati, personali, dove nessun altro può avere accesso. Una caratteristica per molti aspetti unica, che dona a chi lo usa la possibilità di godersi appieno la propria pausa dagli impegni di lavoro senza ulteriori preoccupazioni.

In ogni caso, qualunque siano i mezzi di trasporto, le strutture e le mete scelte, rimane grande la necessità di sanitizzare salvaguardando la propria salute e quella delle persone più care. Lo sappiamo bene in Fra-Ber dove da oltre 30 anni produciamo prodotti dedicati alla pulizia efficaci per una detersione mirata e, da qualche mese, in linea con le richieste e le esigenze dell’era “Covid-19”.

In particolare, l’azienda ha lanciato sul mercato alcuni prodotti specifici e conformi alla circolare del Ministero della Salute del 22/02/2020 secondo la quale si richiede negli stessi la presenza di alcool in una percentuale non inferiore al 75% per l’igienizzazione di superfici e non inferiore al 70% per l’igienizzazione delle mani. Da portare sempre con sé durante le proprie trasferte (che siano per vacanze o altro), Fra-Ber consiglia tre prodotti specifici per una intensa igienizzazione di ambienti e per la cura della persona.

Il primo prodotto lo dovremmo avere e utilizzare tutti almeno 2 volte l’anno (nei cambi di stagione) e a maggior ragione durante questi tempi assai difficili: Deotex Plus (aerosol) non è una novità del catalogo Fra-Ber, ma è sicuramente il miglior alleato per la pulizia dell’impianto di climatizzazione di auto, camper, furgoni, camion e autobus. Con Deotex Plus, Fra-Ber permette la fruizione di aria climatizzata di qualità all’interno dell’abitacolo della nostra vettura, camper, furgone o camion. Grazie alla sua grande forza purificatrice, unita alla sua azione deodorante, Deotex Plus elimina immediatamente gli agenti che altrimenti verrebbero diffusi all’interno dell’auto da un impianto di climatizzazione non curato e non efficacemente pulito, agenti dannosi per la nostra salute, eliminando alla fonte i cattivi odori e senza danneggiare plastiche e tessuti.

Altrettanto efficace e potente, All sany Alcohol è un prodotto multiuso igienizzante ad azione rapida pensato nei laboratori Fra-Ber per una pulizia profonda capace di lasciare le superfici lucide, pulite, igienizzate. Adatto ad ambienti H.A.C.C.P., All Sany Alcohol è privo di coloranti e di allergeni, ottimo per rimuovere germi e batteri in sicurezza e perfetto per essere utilizzato all’interno del vostro camper su una moltitudine di superfici. All Sany Alcohol non richiede alcun risciacquo e pertanto unisce la velocità alla forza. Pensato per una igienizzazione profonda risulta altamente efficace senza far ricorso ad agenti chimici particolarmente aggressivi, All Sany Alcohol facilita la rimozione di germi e batteri rimuovendo lo sporco.

Per la cura della persona invece Fra-Ber consiglia Idra Sany: è un detergente idratante e igienizzante, estremamente efficace e di semplice utilizzo, disponibile sia nella versione liquida che in gel. Un prodotto a base alcolica con una percentuale di alcool che varia da un minimo del 70% per la confezione da 100 ml e 1lt ad un minimo del 75% per la tanica da 5 litri per uso professionale ed è straordinariamente adatto a risolvere moltissime delle problematiche sorte con l’emergenza Covid-19. Idra Sany protegge e ammorbidisce (le mani) grazie ai suoi componenti idratanti con una formula priva di coloranti e un profumo che non contiene allergeni. La versione da 5lt professionale è anche adatta per tutti i tipi di superfici H.A.C.C.P. e resistenti all’alcool quali superfici di lavoro, banconi, piastrelle, cruscotti e tessuti di auto, camion, camper, etc.

È UN PECCATO VEDERTI ANDARE VIA ☹️


Iscrivendoti alla Newsletter ricevi subito un codice sconto da usare per il tuo primo acquisto.

* Iscrivendoti esprimi il consenso al trattamento dei dati.

GRAZIE!


A breve riceverai una mail con il codice sconto da utilizzare. Controlla la posta in entrata!


Grazie, il Team Fra-Ber