Chat with us, powered by LiveChat Skip to main content

MILANO AUTOCLASSICA 2019

Torna Milano AutoClassica: l’esposizione di auto più affascinante e attesa dell’anno tra modelli d’epoca, youngtimer e anticipazioni del futuro.

Una full immersion nel mondo delle quattro e due ruote in corso dal 22 al 24 Novembre negli spazi espositivi di FieraMilano, Rho. Un prestigio internazionale meritatissimo quello di Milano AutoClassica, il salone lombardo famoso per la grande esposizione di auto provenienti da ogni epoca. Dal 22 al 24 Novembre 2019, l’evento riunirà migliaia di appassionati ed esperti del settore attratti dall’incredibile selezione di auto classiche e sportive dagli anni 20’ agli anni 90’, con ampio spazio alle youngtimer (datate 1980-2000) e anticipazioni uniche che costituiranno un vero e proprio balzo nel futuro. Saranno gli spazi di FieraMilano a Rho a ospitare anche per questo 2019 l’heritage europeo di motori più ambito: una nona edizione che si preannuncia più coinvolgente che mai. Sulla superficie dello spazio fiera, numerosi marchi automobilistici esporranno al pubblico i loro modelli: ad attenderci, nomi come Alpine, Bentley, BMW Club Italia, Jaguar, Land Rover, Lotus, McLaren, Porsche Classic, Ferrari e Pagani che a Milano Autoclassica festeggia i 20 anni della Pagani Zonda. Non solo, a coinvolgere il pubblico un numero ogni anno crescente di venditori privati e proprio a loro sarà dedicata un’apposita area destinata alle trattative di acquisto. Un’offerta davvero densa e diversificata quella che verrà presentata a Milano AutoClassica, che si rivolge a un pubblico più che mai variegato: non solo esperti, ma anche semplici curiosi percorreranno lo spazio espositivo attratti non solo dalla mostra delle auto ma anche da tutto il mondo ad esse collegato. Accessori, modellini, editoria e ricambi occuperanno infatti l’intero padiglione 22 con circa 200 Aziende selezionate presenti e una vasta scelta di pezzi introvabili che faranno la gioia e la fortuna dei tanti collezionisti presenti. Un percorso in tema motori a tutto tondo, capace di coinvolgere gli esperti e stupire anche i più acerbi con una delle vetrine a 4 ruote più glamour del settore. Un ambiente davvero ideale per permettere e promuovere l’incontro tra appassionati, il loro scambio di esperienze personali e opinioni: lo sanno bene i vari CLUB presenti e lo sa bene ACI che nell’apposita area offrirà ai presenti un ricco carnet di presentazioni ed eventi.

Asta Wannenes
Successi già collaudati nelle precedenti edizioni, ma anche assolute novità. Come la presenza della prestigiosa Casa d’Aste “Wannenes” che sabato 23 Novembre alle ore 15 batterà una speciale selezione di 40 lotti di auto e moto d’epoca rarissime. La varietà dei modelli proposti attraverserà oltre un secolo di storia per un evento attesissimo.

Passato, presente, futuro
Milano Autoclassica è uno stuzzicante mix tra passato e futuro che attraversa il presente e da sempre ha il dono di attrarre persone di età, generi e interessi disparati in nome di un delicato equilibrio tra esaltazione del passato – grazie all’esposizione da parte delle case automobilistiche dei loro modelli più significativi – e anticipazione del futuro. Un tempio, per i cultori del mondo dei motori e un luogo dove anche i semplici curiosi possono trascorrere una giornata istruttiva e coinvolgente perché anche la storia dell’auto è sicuramente “Cultura”. E poi, chi oggi è solo un semplice curioso, probabilmente, in una delle prossime edizioni, potrà diventare uno degli appassionati più coinvolti! È questa, d’altronde, la magia di AutoClassica: stupire e sorprendere, diffondendo professionalità e tanta eleganza a un numero di appassionati e frequentatori sempre più vario e ampio.
Fra-Ber con la sua nuovissima linea detailing INNOVACAR sarà presente a MILANO AUTOCLASSICA presso il PAD 22 – Stand P 25-27.

È UN PECCATO VEDERTI ANDARE VIA ☹️


Iscrivendoti alla Newsletter ricevi subito un codice sconto da usare per il tuo primo acquisto.

* Iscrivendoti esprimi il consenso al trattamento dei dati.

GRAZIE!


A breve riceverai una mail con il codice sconto da utilizzare. Controlla la posta in entrata!


Grazie, il Team Fra-Ber