Soap è un sapone liquido dermatologicamente testato adatto ad uso frequente e ad ogni tipo di pelle perché contiene anche tensioattivi di origine vegetale: lascia le mani morbide e idratate. Per una maggiore protezione, la fragranza è priva di allergeni.*
Il prodotto non contiene, petrolati, acrilati, siliconi, coloranti, thiazolinoni, PEG, EDTA** aggiunti.
* La fragranza non contiene allergeni, in conformità all’Allegato III del Regolamento 1223/2009.
** Può contenere tracce.
Se sei un'attività e stai valutando di ampliare la tua offerta con prodotti di qualità, noi siamo la scelta ideale. Con oltre 30 anni di esperienza e un ampio portafoglio di soluzioni innovative, possiamo supportarti nel migliorare il servizio che offri ai tuoi clienti.
Se sei un privato o cerchi prodotti da rivendere per la pulizia di alta qualità per la cura dei veicoli, della barca o della casa, visita il nostro shop e scopri le soluzioni perfette per te.