Fast Remove T della linea Evoenzymes velocizza la degradazione di tensioattivi non ionici e anionici compresi i nonilfenoli etossilati. Un controllo dei tensioattivi permette minore schiuma e minore dispersione della flocculazione, favorendo la stabilità del sistema biologico.
È consigliabile eseguire il trattamento a necessità o al cambio di stagione per 3 settimane.
Per la manipolazione del prodotto osservare i consigli indicati sulle schede di sicurezza e sulle schede tecniche, le avvertenze del produttore sui dispositivi e i materiali coinvolti e, se necessario, verificare la tollerabilità. Mantenere il contenitore chiuso. Le materie prime utilizzate possono portare dei viraggi di colore e torbidità, senza che ciò comporti un calo di performance e/o qualità.
Se sei un'attività e stai valutando di ampliare la tua offerta con prodotti di qualità, noi siamo la scelta ideale. Con oltre 30 anni di esperienza e un ampio portafoglio di soluzioni innovative, possiamo supportarti nel migliorare il servizio che offri ai tuoi clienti.
Se sei un privato o cerchi prodotti da rivendere per la pulizia di alta qualità per la cura dei veicoli, della barca o della casa, visita il nostro shop e scopri le soluzioni perfette per te.