Frg 7 Ipo C è una soluzione di ipoclorito di sodio indicata per il trattamento tecnico delle acque in impianti di depurazione, torri di raffreddamento e vasche industriali. Favorisce l’ossidazione di sostanze residue, la riduzione degli odori e il controllo della proliferazione algale. Utilizzabile nei circuiti tecnici come additivo per il mantenimento igienico dell’impianto, in accordo con le istruzioni del costruttore.
Le principali caratteristiche:
Se sei un'attività e stai valutando di ampliare la tua offerta con prodotti di qualità, noi siamo la scelta ideale. Con oltre 30 anni di esperienza e un ampio portafoglio di soluzioni innovative, possiamo supportarti nel migliorare il servizio che offri ai tuoi clienti.
Se sei un privato o cerchi prodotti da rivendere per la pulizia di alta qualità per la cura dei veicoli, della barca o della casa, visita il nostro shop e scopri le soluzioni perfette per te.