Blanc X3 Mousse è un detergente alcalino schiumogeno in grado di rimuovere sporchi organici e inorganici. La sua schiuma permette un lungo tempo di contatto, garantendo una pulizia profonda igienizzante* di superfici, pavimenti, pareti, impianti, attrezzature, camion e auto.
CONTIENE TENSIOATTIVO DETERGENTE E IGIENIZZANTE*.
* Le indicazioni “igienizzante”, “protegge da germi o batteri” o “rimuove germi e batteri” se presenti sono riferite all’azione fisica o meccanica. Ad esempio l’azione meccanica del panno da parte dell’operatore permette la rimozione, con lo sporco, anche di germi e batteri presenti sulla superficie trattata.
Leggi di più
Modalità di utilizzo
Le concentrazioni d’uso sono generalmente comprese tra 1 e 4 %.
Si consiglia l’applicazione del detergente con sistemi schiumogeni.
Dopo l’applicazione, anche con sistemi tradizionali, lasciare agire per alcuni minuti (tempo consigliato dai 10 ai 15 minuti).
Procedere al risciacquo ad alta pressione a caldo o a freddo.
Alle diluizioni indicate il prodotto non dà problemi di corrosione ai metalli ferrosi/zincati e alle leghe leggere.
Se sei un'attività e stai valutando di ampliare la tua offerta con prodotti di qualità, noi siamo la scelta ideale.
Con oltre 30 anni di esperienza e un ampio portafoglio di soluzioni innovative, possiamo supportarti nel migliorare il servizio che offri ai tuoi clienti.
Se sei un privato o cerchi prodotti da rivendere per la pulizia di alta qualità per la cura dei veicoli, della barca o della casa, visita il nostro shop e scopri le soluzioni perfette per te.